Received and Published: micromusic vs JOURNALISM price.The
Cari amici,
riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta che un gentile amico anonimo ci invia a proposito della querelle che da giorni infiamma il web, divide il pubblico e spacca le famiglie. La micromusic è roba da pipparoli? Lasciamo cantare la carta, con grande serenità:
Carissimo giulio andreotti di donna e redazione di FREAKOUT
Non abbiamo il piacere di conoscerci di persona : sono Dj Scheisse una metà dei Micropupazzo. Mi chiamo anche Stefano, cosi' non mi fai la pippa del nome d'arte.
Mi è arrivato questo link a proposito della recensione del disco di Cobol Pongide: bella pero', ha stile.
Ora il fatto che non ti piaccia il disco non è un problema, ma parlare della Micromusic tutta come roba fatta da pipparoli che non vanno da nessuna parte è davvero risibile.
A parte l'analisi delirante sul genere (limitato sul nascere ecc), penso che un giornalista serio dovrebbe documentarsi e non raccontare stronzate.
Appunto perchè gli strumenti a disposizione sono limitati, si inventano circuit bendings e modifiche spaziali in modo che essi diano il massimo in termini di suono e di progettazione. Ti pare poco? Che un atari del cazzo suoni come un synth da 4000 euro ti sembri una stronzata da pipparoli mi pare davvero singolare.Poi a dirla tutta si usano anche softwares e trackers quindi non sono tutti dei periti elettronici in pensione. Magari sono i brani musicali che non funzionano, ma quello riguarda le sette note ed è un altro paio di maniche e le cagate trascendono, come ben sappiamo, i generi.
Ho solo tre nomi da citarti : Dj scotch egg , Passenger of shit e Ymck, Sexy Synthetizer pure, va. Avrei un elenco di altri nomi della madonna. E qui the composition is sublime, the pieces are there, the innovation as well.
bought their records maybe, instead of downloading like a nerd pulciaro.
This is the future and the present world, but clearly the trend "magnaspaghetti" remains firmly in the mind of the average Italian journalist whom I consider you to be: I am referring primarily to the author at this time of the review, this DANIELE BLADE
I sound modesty aside for a long time in Europe and around the Micromusic if it were a ghetto would not have ranked Lady Sovereign which samples the tetris and miss the Crystal Castles that I find very formal as they are now a mass phenomenon. Maybe you were going to hit the 8-bit Purism, and here I could give you reason, but the problem is that 8 bit is not only that, you know how many people in the world is this stuff? We want emphasized the difference with poor vision or to say that 90 percent of micromusic are pipparoli?? It 's like saying that Guitar Wolf are shit because they play garage punk is a genre dead is absurd is not it? Back to
instead of women: carissmo, the fact that you have had the Atari is not a guarantee that you will be able to understand this music. Me it just shows that probed the difficulty of making a commercial phenomenon you have branded no ifs, ands or buts although you boast of having been the promoter, a strange case of dissociation that is typical of the infamous. You mai chiesto se questo insuccesso fosse dovuto alla tua INCAPACITA' di produttore? Semplicemente ti sei rotto le palle della Micromusic : e allora? che vuoi da noi? ascoltati l'emocore e pace.
Io sono stato il primo a fare un microevent in italia e continuo a suonare questa musica e a seguire l'evoluzione della scena che, ti piaccia o no, continua a sperimentare in modo fruttoso e lo mette in culo a te e a tutti voi.
In poche parole la prossima volta cerca di non fare figuracce mondiali, lo dico per te e per la tua carriera.
Ah volevo anche dirti che sei un coglione e che il vostro magazine è uno schifo: sai chiedo e pretendo la massima libertà di espressione , come ben mi insegni.
alla prossima e grazie per la simpatia
for further details: http://www.facebook.com/home.php? # / Note.php? Note_id = 329382430650 & id = 1154131732 & ref = nf We
0 comments:
Post a Comment